Menu principale

Partecipare

Retrocomputing

English translation
thanks to Google
Gruppo FB brusaportoretrocomputing



Brusaporto retrocomputing
Raduno per appassionati di storia informatica con libera esposizione di computer, console e videogiochi d'epoca
Come partecipare Stampa
La struttura ospitante + Materiale di supporto + Pausa pranzo

Tutti possono partecipare come espositori, l'unico vincolo è quello di presentare materiale attinente al retrocomputing.

Per una migliore organizzazione è gradita la conferma della partecipazione con un'indicazione di massima dello spazio necessario per la propria esposizione: gli ampi tavoli a disposizione sono al massimo una quarantina e verranno assegnati in primis a chi si sarà registrato.

A chi si presentasse senza registrazione è garantita la possibilità di esporre fino a completa assegnazione dei tavoli. In mancanza di tavoli liberi questa possibilità sarà subordinata alla disponibilità di donare un po' di spazio da parte di chi già espone oppure, ove non causi intralcio, al montaggio di personali tavolini espositivi.

La struttura ospitante

Come gli anni precedenti la manifestazione verrà allestita nel Centro Polivalente di Brusaporto, un'ampia struttura di 630 mq  priva di barriere architettoniche e con uno spazioso parcheggio antistante.

L'ingresso del Centro PolivalenteL'interno del Centro Polivalente con i tavoli montatiIl parcheggio del Centro Polivalente

Materiale di supporto

Il centro fornisce sedie, grandi tavoli di 260x90 cm e corrente a 230 e 400 volt, mentre l'organizzazione mette a disposizione dei partecipanti un paio di carrelli per un agevole trasporto del materiale da esporre.
È invece essenziale che i partecipanti portino con sé prolunghe elettriche e prese multiple (ciabatte) per potersi collegare alle prese fornite presso buona parte dei tavoli.

Serve controllare con attenzione che prolunghe e ciabatte elettriche portate NON siano dotate di filtri anti-fulmine: queste ciabatte NON potranno essere utilizzate durante la manifestazione ed il loro uso sarà proibito.

Pausa pranzo

Dalle ore 13:00 sino alle ore 14:00 la manifestazione rimarrà chiusa al pubblico. Gli espositori potranno rimanere nel centro polivalente durante l'orario di chiusura. Ricordiamo a chi dovesse assentarsi che la sicurezza del materiale esposto è comunque a carico dell'espositore.

In alcune edizioni è possibile che sia attivo un punto ristoro direttamente all'interno della manifestazione. La sua presenza verrà comunicata nella pagina principale del sito ed in quella di registrazione.
Per la pausa pranzo sono comunque disponibili due alternative in via Belvedere, a pochi passi dal centro polivalente.

  • Per un panino veloce: Il bar Life Dance presso il centro sportivo RO.MA.
  • Per un menu completo od una pizza: il ristorante Sporting Tomenone
Punto ristoro edizione 2018
 
Il punto ristoro dell'edizione 2018 sarà gestito dall'associazione Amici della musica ed offrirà il seguente menu:
 
Bar Life Dance
Bar Life Dance
Mappa ristorazione

Ristorante Sporting Tomenone
Ristorante Sporting Tomenone


 
Questo sito web utilizza solo cookie di sessione. Per eliminare questo avviso puoi accettare i cookie da questo sito. Accetto